Restauro a regola d’arte, completato prima del previsto

risicato-auguri-buon-anno-2017-2
Buon 2017 dall’Impresa Edile Risicato
30 dicembre 2016
risicato fribre di carbonio
Fibre di carbonio e adeguamento sismico, a Treviso per specializzarci sempre di più
15 maggio 2017
Mostra tutto

Restauro a regola d’arte, completato prima del previsto

restauro catania

Lo studio e l’applicazione di soluzioni efficaci, ma sopratutto la competenza delle maestranze e la forza del team ci hanno consentito ancora una volta di conseguire un bel risultato: completare i lavori di un cantiere di restauro con largo anticipo rispetto alla scadenza contrattuale.

Ci riferiamo al cantiere di questo grande edificio in via Proserpina a Catania, dove i condomini ci hanno incaricato del rifacimento totale di tutti i prospetti.

Per farlo, abbiamo impiegato materiali di alta qualità, come gli intonaci deumidifcanti, e abbiamo scelto di mantenere gli stessi colori preesistenti all’intervento, a totale rispetto del progetto originario. Tanti anni di esperienza nel campo dei restauri, infatti, ci hanno insegnato e riconfermato nella convinzione che il vero restauro non debba mai essere invasivo alla vista.

Grazie all’organizzazione del cantiere e delle maestranze altamente qualificate, non solo l’edificio è stato riconsegnato nel suo nuovo splendore alle famiglie che vi risiedono, ma ovviamente le opere sono state eseguite a regola d’arte, conformemente al progetto e alle indicazioni della Direzione lavori, com’è nel nostro stile d’impresa.